Logo monferrato on stage

Kaptura:
The woodland experience

Il Monferrato può essere la casa di un festival di 3 giorni dedicato al mondo del rock, indie e pop? La risposta è "Kaptura: the woodland experience"

DUE GIORNATE PER GLI APPASSIONATI DI ROCK, INDIE E POP

Si possono connettere arte e natura?

Kaptura non è stato solamente un evento musicale, ma una vera e propria connessione di natura e arte. 

Nel comune di Piea, immerso completamente in un’area boschiva del Monferrato, questo evento ha attirato tantissimi appassionati di musica. E ovviamente gli artisti illustri non sono mancati, insieme ad un menu tipicamente monferrino e ad un clima davvero notevole.

29 e 30 Luglio 2023

Sabato e Domenica

Il primo giorno di festival, il Sabato, dedicato alle band del Monferrato come Gastag, Sildena Feel, Blues Machine, Honeyflowers e Dionysian e poi, alle 22, culminato con l’esibiozione di Giuseppe Scarpato e il suo Hillside Trio.

Il 30 Luglio, invece, ha visto sesseguirsi band di cantanti emergenti selezionati da Indieflash, anche qui culminato con l’esibizione di Ivano Zanotti.

EDIZIONE 2024

Nel 2024 una nuova edizione con grandissimi artisti

Visto il grande successo dell’edizione 2023, nel 2024 abbiamo voluto riproporre questo favoloso evento con grandi artisti dal mondo musicale rock e non solo. Uno su tutti? Edoardo Bennato.

Segnati le date di quest’anno: 27 e 28 Luglio 2024. 

Due giorni all’insegna da trascorrere immerso tra le colline del Monferrato ascoltando grandi artisti, assaggiando le specialità di questa terra