Logo monferrato on stage

SI AVVICINA LA 9ª EDIZIONE DELLA RASSEGNA MONFERRATO ON STAGE:

GABRY PONTE LIVE IL 28 GIUGNO IN PIAZZA CARLO ALBERTO A MONCALVO (ASTI)

Biglietti disponibili in prevendita dalle 14.00 di oggi 

Si avvicina la 9ª edizione del MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che unisce enogastronomia e musica per valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato, situato tra le provincie di Torino, Asti e Alessandria.

Uno dei primi appuntamenti che vanno a comporre il cartellone della nuova edizione è il live di GABRY PONTE il 28 giugno in Piazza Carlo Alberto a MONCALVO (Asti).

DJ, nominato ai Grammy e produttore multi-platino, GABRY PONTE con oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify è il DJ italiano più ascoltato al mondo su Spotify, ha raggiunto più di 3 MILIARDI di stream su tutte le piattaforme e vanta 2 Dischi di Diamante, 44 Dischi di Platini e 24 Dischi di Oro. Produttore di “Blue (da ba dee)”, il singolo di debutto con la sua band Eiffel 65 (che ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali e ha venduto oltre 8 milioni di copie), nel 2021 ha co-prodotto con il giovane produttore austriaco LUM!X e Prezioso la hit europea “Thunder” (oltre 500 milioni di stream su Spotify), mentre nel 2022 ha pubblicato “We Could Be Together”. 

Dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 19 aprile, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it, Vivaticket.com e Ticketmaster.it. I biglietti per il PIT saranno disponibili solo su TicketOne.it.

La rassegna Monferrato On Stage nasce nel 2016 con l’intento di creare un festival frutto della collaborazione delle diverse realtà attive del Monferrato. Questo progetto portato avanti negli anni, ha assunto una dimensione tale, da richiedere la nascita nel 2020 di “Fondazione MOS”, un’entità giuridica senza fini di lucro che persegue l’obiettivo di incentivare e diffondere un senso di forte appartenenza delle realtà presenti nel territorio del Monferrato attraverso la costituzione di un tessuto sociale fortemente identitario. 

Monferrato On Stage negli anni è divenuto, grazie al sostegno degli enti locali, istituzionali e della Regione Piemonte, un marchio musicale riconoscibile e ben affermato nel panorama culturale del Piemonte.

www.facebook.com/FondazioneMOSwww.instagram.com/monferrato.onstage/

Milano, 19 aprile 2024

Ufficio Stampa: Parole e Dintorni – Giulia Orsi (giulia@paroleedintorni.it – 02 20404727)